Il cunnilingus è il preliminare più intimo e piacevole che un uomo possa fare alla sua donna. Per questo, secondo il mio parere, va fatto bene ed è necessario conoscere i desideri della propria partner prima di praticare del sesso orale.
Il termine è di derivazione latina: cunnus (vulva) e lingere (leccare), leccare la vulva. È una pratica di sesso orale che consiste nello stimolare i genitali femminili (clitoride, grandi e piccole labbra, orifizio vaginale) con la bocca, la lingua e le labbra. Con questo tipo di stimolazione, la donna sente piacere intenso fino a raggiungere l’orgasmo.
Generalmente il cunnilingus viene fatto nella fase dei preliminari sessuali e provoca intense emozioni a entrambi i partner: la donna si eccita tantissimo e l’uomo gode nel vedere la sua donna eccitata! Non si esclude questa pratica sessuale anche durante il rapporto.
Trovare un uomo che sappia praticare il cunnilingus in modo perfetto è quasi impossibile, le donne spesso lamentano di questa carenza maschile.
Quello che gli uomini non sanno e che spesso ignorano, è che alle donne piace il sesso orale cunnilingus. Le statistiche dicono che il 60% degli uomini ha rapporti orali con la propria donna, quindi c’è ancora una buona fetta di maschietti che non lo fanno perché non piace a entrambi o perché non piace a lei o perché considerato ancora un tabù.
Le donne, si sa, non raggiungono l’orgasmo con facilità e i loro uomini non le aiutano. Fatto sta che anche le donne dovrebbero comunicare molto di più con i propri uomini, non solo con il corpo ma anche con le parole, non dovrebbero esitare a chiedere e suggerire nuove posizioni. Dire cosa piace o non piace è importante per una buona riuscita del cunnilingus e dello stesso atto sessuale.
Le carezze manuali, prima del cunnilingus, sono importanti per accendere il desiderio, poi, una volta che la donna si è eccitata, si può passare al sesso orale con baci, suzioni, soffi, carezze intense con la lingua. Il punto più sensibile è il clitoride, stimolato con delicatezza e senza fretta, farà arrivare all’orgasmo la vostra partner anche senza penetrazione.
Tutto ciò che sta intorno al clitoride è zona erogena e può essere stimolato con le dita mentre si sta praticando il cunnilingus.
Fatto con amore e dedizione, il cunnilingus regalare orgasmi unici. Alcune donne riescono a raggiungere anche orgasmi multipli solo con il sesso orale. Quindi cari maschietti, mettetevi comodi e datevi da fare, piacerà anche a voi vedere la vostra donna che esplode di piacere.
Una tecnica precisa per il cunnilingus non c’è, perché ogni donna è diversa, prova piacere in modo diverso e ha punti hot diversi. Sicuramente stimolare il clitoride eccita tutte.
Se lei non vi fa capire cosa le piace, siate voi a chiedere e non concentratevi solo sul clitoride, ad alcune donne non piace essere toccate proprio in quel punto. Siate creativi anche nel sesso orale.
• Quando stimolate il clitoride non fatelo con fretta e con troppa pressione, fatto in questo modo, potrebbe dare più fastidio che benefico. Essendo una zona erogena sensibile, perché piena di terminazioni nervose, è preferibile essere delicati, prendersi tempo e cambiare il ritmo di tanto in tanto per non annoiare.
• Oral cunnilingus va fatto anche nella zona delle grandi e piccole labbra. È importante non fermarsi in una sola zona. Baciate anche l’inguine e l’interno coscia.
• Stimolate con le mani i capezzoli, la zona intorno all’ano e alla vagina mentre fate il cunnilingus. Sono zone erogene che ecciteranno ancora di più la vostra partner.
• Non irrigidite la lingua, usatela come per dare un bacio.
• Non lasciare il cunnilingus a metà. Quando la vostra donna sta per raggiungere l’orgasmo continuate a praticare il sesso orale fino alla fine.
• Se siete una coppia molto interattiva, usate anche dei giocattoli sessuali durante il sesso orale per un orgasmo più intenso.
• Il 69 è la posizione più conosciuta: uno sopra all’altra in posizioni opposte in modo che la donna sta con la testa all’altezza del pene e l’uomo sta con la testa all’altezza della vagina. Così si praticano, contemporaneamente, cunnilingus e fellatio.
• Uomo che pratica il cunnilingus da sdraiato o in ginocchio, mentre la donna sta sdraiata a pancia in su con le gambe divaricate e piegate
• Donna in piedi mentre l’uomo, in ginocchio, gioca con le sue parti intime.
• Donna seduta sopra al viso dell’uomo che pratica il cunnilingus.
Il cunnilingus è una parte fondamentale del sesso, è una pratica che aiuta tanto nei preliminari, nei momenti di pausa e anche nei momenti down di noi uomini.
Grazie al sesso orale riusciamo a garantire alla donna un piacere continuo, anche dopo la penetrazione.
Consiglio alle donne di prestare molta attenzione all’igiene intima, bisogna essere rigorose e se depilate totalmente ancora meglio.
Piaciuto l’approfondimento sul cunnilingus? Hai suggerimenti? Lascia un commento